ANNO 1977
Sono nato a ridosso degli anni 80, gli anni in cui la tecnologia digitale avrebbe mosso i primi passi per arrivare a quello che è oggi. Ho passato i primi anni della mia vita a Marghera e frequentando l'asilo e le scuole elementari fino alla prima classe. Non ricordo molto di quel periodo se non le grandi sagre paesane con l'albero della cuccagna e simili. In quegli anni la gente amava molto ritrovarsi e la comunità era molto legata.
I miei genitori lavoravano entrambi e d'estate mi portavano dai nonni, una casa nelle campagne di chirignago. Aria aperta e tanta natura, passavo le giornate con gli amici tra campi, fossi e tanta erba. Ricordo molto bene una casetta piccolina in questi posti dove viveva una coppia molto anziana "gino e la lele" che vivevano senza corrente, bagno fuori, ma sempre felici.
ANNO 1983
Nel 1983 si cambia casa e ci si trasferisce a Mira nella casa nuova. Periferia di Mira nel quartiere vicino la piscina e il campo da caclio. Comincio la scuola primaria e comincio a conoscere tutti i miei nuovi amici. Ogni estate piscina, tennis diventano le attività principali, finchè non incomincio a praticare il karate. Proseguo con le scuole medie fino al 1991, anno in cui scelgo di continuare gli studi come ragioniere scegliendo l'istituto Lazzari di Dolo.
ANNO 1991
Nel 1991 comincia la mia avventura alle superiori presso l'istituto Maria Lazzari di Dolo. Sono stati gli anni più belli in cui ho conosciuto un sacco di persone. Erano gli anni 90, si stava bene e le domeniche si passavano in discoteca e il sabato sera ci si trovava con la compagnia fatta come minimo di 20 - 30 persone. Erano gli anni della musica progressive e della musica tecno. Erano gli anni delle discoteche AIDA e muretto di JESOLO, COCORICO di Riccione, DE NIRO di Treviso e tante altre.
Era il periodo delle prime rivolte studentesche dopo quelle storiche degli anni 60. La mia prima occupazione e autogestione della scuola per protesta.
ANNO 1995
Preso la patente di guida! adesso con gli amici si puo' andare in giro e piu' distante. Il Sabato si va in discoteca a Treviso, Vicenza, Verona.
ANNO 1997
Conseguito il diploma di maturità, finalmente Ragioniere! Dopo l'estate si cerca lavoro.